domenica 1 luglio 2007

Si diventa grandi

Mi sono chiesto spesso ultimamente come si diventa grandi e quando.


Mi sto accorgendo che il processo a volte è lento, a volte è veloce.


Ci ho messo 10 anni quasi a capire me stesso, a prendere a mano tutto quello che sento.


Sto diventando grande? si. Sto cambiando le priorità, quello che mi diverte, quello che amo fare.


Sto cambiando anche il modo di sentire i miei sentimenti.


Forse si diventa grandi quando il fisico e la mente sono pronti.

Mi sento bene, a volte triste, a volte mi sembra di non aver fatto tutto quello che volevo, ma il tempo non mi manca e la voglia di fare neanche.

A volte mi sento male perchè la mia vita è tutta diversa ora, a volte mi sento bene pensando questo.

Forse diventare grandi non è poi così male.

Nessun commento: