mercoledì 4 luglio 2007

Sento

Mattino, il sole colpisce le persiane e miriadi di frammenti di luce creano caleidoscopi sul mio letto.

Sento, il mio corpo che si sveglia, che inizia il processo di coscienza di se.

Avverto un calore nel viso, una lama mi trafigge l'occhio, mi scosto e vedo la penombra della mia stanza che rimane immobile e mi fissa.

Sono le 8.05, il cuore batte regolare, la mente vuota, il cuore sereno.

Perdo il senso del tempo mentre ascolto il mio corpo che mi parla, che mi racconta, che mi urla.

Mi alzo, mi dirigo verso la sala, guardo i miei libri, i miei scaffali, il mio pc.

Vedo il foglio dove ho scritto pensieri che non sono ancora veri, abbozzi di sogni.

Riprendo a sentire la vita che scorre forte nelle mie braccia, nella mia schiena.

Avverto la vita che mi sussura nella testa che è ora di aprire l'anima al paradiso.

Sento.

2 commenti:

sonoiltuosogno ha detto...

Mi sembri un serpente... :-)
Nel processo di ecdisi...mi piace...perdi il tuo strato di pelle piano piano... creandotene uno nuovo...attento... sii più consapevole...
Ciussss!

P.S. Grazie per non avermi lasciata sola di la... :-)

Lukes ha detto...

Ci stiamo provando... io e me stesso.... è impressionante come in un mese neanche la mia vita stata stravolta da mille eventi, dal lasciarmi con la mia ex a incontrare tante persone, riaccendere interessi sopiti... per questo è bella la vita.

P.S. non mi sarei dato pace se lo avessi fatto :)