domenica 15 luglio 2007

Ligabue

ha iniziato a 15 anni a riempire la mia vita delle sue parole, a rimettere in piedi il mio spirito perito.

mi sento in debito, tante canzoni che mi hanno cambiato dentro, che hanno modificato i miei schemi di morte.

ieri ho visto il concerto di Vasco, splendido, ma le canzoni non mi erano vicine... ogni volta che vedo un concerto di Ligabue non esco mai senza lacrime, è come un fratello che mi tiene per mano, che mi consiglia, che mi riempie di un abbraccio di cuore quando sento di essere solo.

ho bisogno di una mano per saltare quel fosso che mi sembra troppo in là.... e lui c'è.

se io devo dire chi mi ha aiutato fino a questo momento come se fosse di famiglia è lui.

Grazie Luciano, a volte gli sconosciuti salvano le persone anche solo con una canzone.

Nessun commento: