venerdì 6 luglio 2007

Tuono e Fiamme

Deserto, alzo gli occhi al cielo. Sento fiamme divampare nell'aria, vedo tuoni come suono che si sposta.
Urla selvagge di presenza, di essere li, di essere vivo. Urla di determinazione, che tutto andrà come sento nel cuore.
Non c'è nessuno, solo con le fiamme che circondano la mia meta.
Mi alzò in piedi e cammino in mezzo alle fiamme che bruciano lacrime e pelle, non sento dolore.
I vestiti si sfaldano, rimango nudo in mezzo al turbinio di suoni e luci, cammino diritto verso il mio palazzo.
Sfido i tuoni, sfido la terra arida a fermarmi, nessuna risposta e mille si sollevano dal centro del mondo.
Urlo come mai in vita mia la mia presenza. Non mi sento più una colonna, mi sento carne e ossa, sangue e emozioni.
Spingo via gli ostacoli e le paure come vetri le infrango con la mia voce.
Brucio fino a che non rimane nulla di me.
Fenice nel cuore mi ricrea, dalle ceneri di qualcosa che non sarà mai più.
Arde ogni mia molecola, la vita brucia tutto quello che non si vede, il buio non esiste più.

10 commenti:

sonoiltuosogno ha detto...

Leggevo... e più leggevo... strizzavo gli occhi... serravo le mascelle...e stringevo i pugni...
Scusami... ma alla fine mi sono lasciata andare con un "evvai!!"

P.S. Uhmmm... cambiamenti e novità...blu...già andiamo meglio... :-)
P.P.S.S. Non esagerare... ti saresti perdonato comunque, suvvia...:-))))


Ho una idiosincrasia con la tecnologia di questo blog... ogni volta ho difficoltà a postare ... mi sarò registrata 34565432 volte!!!

lucia ha detto...

Bello questo fuoco che purifica e porta cambiamenti. Aria nuova. Una rinascita.
Benvenuto sulla terra...
;-)

Lukes ha detto...

:)

quando arrivi al miliardo di miliardi di volte che ti registri, ti offro un gelato alla panna e fragola.

quello che capita in me è qualcosa che non si può fermare... e questo mi fa bene..

quando ho scritto il post stamattina mi sembrava di esserci nel deserto....

magico :)

ma tu di dove sei? non lo ancora capito :)

Lukes ha detto...

Lucy.... è qualcosa che semplicemente era dentro di me... ho solo aspettato che fosse il momento.... il fuoco cancella le traccie e ti dà la possibilità di ricostruire....
dal nulla... a quello che vuoi....

sonoiltuosogno ha detto...

Non l'hai capito , forse perche non l'ho mai detto? :-)))
E comunque anche di te so nulla... non hai messo manifesti e bandiere!!! :-)))))

P.S. Siciliana sono ah!

sonoiltuosogno ha detto...

Ops..! Dimenticavo... la fragola non mi piace molto... facciamo così... ti offro una granita caffè con panna.. è meglio credimi...:-)

Lukes ha detto...

va bene... allora io sono di Bologna.... e a me le fragole piaciono :)

comunque se vuoi sapere chiedi.. non ho segreti :)

sonoiltuosogno ha detto...

Allora tu ti tieni le fragole con la panna ed io il caffè con la panna???
Non saprei che chiederti... penso che le cose vengano da se... o no? :-)

Lukes ha detto...

si... comunque facciamo così... se mi lasci una mail ti scrivo la mia.. così se ti viene in mente qualcosa.. me la dici :)

mi dicono poi che la Sicilia sia bella :) non l'ho mai vista....

sonoiltuosogno ha detto...

Ma qui ti devo lasciare la mia mail?
Non c'è un modo meno pubblico?