martedì 3 luglio 2007

Scorre la mano, scorre

La tastiera ormai conta i minuti che sta senza battere, senza scrivere nulla, ho un calore nel cuore, qualcosa che avevo perso.

La più grande illusione, la Speranza.

Sto tornando a vedere attraverso le lacrime, sembra come vedere la luna dopo mesi di buio, qualcosa che illumina il cammino ma che ti permette di vedere i contorni.

Ho conosciuto una persona nel modo più strano che esista, nel modo che non si può spiegare.

Forse ho scoperto una parte del mio futuro, spero che quello che sento sia giusto, sento di aver trovato la mia strada, sto correndo, sto correndo senza respirare, tanta è la voglia di arrivare.

Ho solo da metterci l'anima, ho solo di fare quello che amo, scrivere, è semplice: non fermarsi.

Musica a parole, Teatro e vita, sono connubi, sono vite che si intersecano nella mia penna.

Ho voglia di fare quello che non ho mai desiderato, vivere e basta.

Nessun commento: