domenica 8 luglio 2007

Day by Day

Passano i minuti, come granelli di sabbia. Una grande clessidra che è la vita scorre.
Se penso a tutti i granelli che ho sprecato mi viene un grande male.
Questa clessidra non si può riportare all'inizio, non si può mettere in orizzontale.
Passano i giorni... un mese.

Ci sono lacrime ancora da versare per un amore finito, ci sono sguardi da lanciare al cielo, ci sono vite da incontrare.
La musica accompagna questi miei pensieri, accompagna il mio animo tormentato a capire, ad accettare, a sopravvivere.

Oggi lascio una parte di sale sulle coperte, perchè mi fa bene, perchè ho bisogno di lavare il mio viso, ho bisogno di avere un posto come il cuore tutto per me.

Giorno dopo giorno, la vita rifiorisce nei miei occhi, giorno dopo giorno l'importante diventa essere me.

Se c'è Dio e io credo di si, starà facendo un sorriso così grande da illuminare il mondo.
Quanta stupidità in questo piccolo uomo, dietro l'angolo c'è tutto...... corri.

Nessun commento: