domenica 1 luglio 2007

Settembre

Ci penso... cosa ne sarà di me e della mia vita a settembre?
Una estate iniziata con il dolore e la voglia di avere di più, potrà essere finalmente quella della conquista?
Ho 2 mesi in cui capire, ricostruire, vivere tutto quello che ho per scegliere cosa voglio.
Settembre mi sembra una metà lontana, una meta che mette alla prova tutte le mie sicurezze, tutto quello che penso di volere.
Voglio smetterla di pensare come dovranno andare le cose, di come saranno le cose.
Settembre sarà solo una conferma di quello che sarà, forse a quel tempo riguardando indietro avrò finalmente il quadro di quello che è, capirò cose che ora mi sono oscure.
Ho bisogno di credere nella mia vita, di credere nelle cose importanti che voglio raggiungere.
Sto male al pensiero che tutto quello che ho fatto andrà in modo diverso, ho paura di respirare.
Ma forse questa volta, in fondo al cuore, in fondo alla mia anima so che non sto sbagliando la via, sto facendo quello che devo.

Settembre, ti aspetto... ho voglia di dirmi... bravo.

Nessun commento: