giovedì 26 luglio 2007

Paura vs Paura

E' buio nella mia stanza. Sto guardando un soffitto nascosto. Penso.
Sto riflettendo sulle mie paure, sulle mie debolezze, sulle mie paranoie.
Ho scoperto nel tempo tutto quello che faccio per paura, quello che sento per paura.
Ho provato tutto il dolore e la tristezza che potevo in questi ultimi 2 mesi.
Ho epurato il mio cuore dalla paura di stare con me stesso.
Ho imparato a usare le cose che mi fanno paura per combattere.

Quando tocca a te, tocca a te.... quando è il momento tutto quello che ti spaventa di più si ripresenta milioni di volte in poco tempo, per insegnarti a superarlo, perchè finchè non lo fai, continua a ripresentarsi.

Proprio le mie paure sono le mie forze in più, perchè capendole e usandole ora sono più forte di prima.

Usare le proprie debolezze, come fossero punti fermi.

2 commenti:

lucia ha detto...

La paura ti aiuta a sopravvivere. Non è forse il timore di morire a tenerci in vita?

Lukes ha detto...

La paura è una grande arma finchè acuisce i sensi, se prende il sopravvento è la nostra rovina... dipende sempre come la si usa