lunedì 2 luglio 2007

Destino.....

è strano pensare come tutte le aspettative, tutte i desideri ,tutto quello che accade nella vita (per chi ci crede) è gestito dal fato.

è strano pensare che tutta una vita possa essere riassunta in poche righe di scelte, mentre il resto scivola senza poterci fare nulla.

pensi a volte di fare scelte e ti ritrovi a pensare qualche mese dopo alle cose che hai fatto e vedi che tutto doveva andare così, che hai scelto quello che dovevi e che anche se avessi rallentato le cose saresti finito nello stesso posto.

il destino, quello che mi ha fatto incontrare certe persone in certi momenti, quello che mi ha fatto soffrire così tanto da crescere, mentre speravo che tutto andasse bene, quello che mi serviva era che andassero male, per poi poter vivere appieno dopo quello che avevo.

c'è chi capisce chi è e cosa è in poco, c'è chi ha bisogno di molto tempo.

non ho tristezza della mia vita, anzi, ora sono contento che tutto sia accaduto, perchè ho vissuto, forse come mai faranno altri, c'è chi nel suo destino ha solo morte, ha solo dolore senza poter vivere, io invece ho avuto qualcosa di più.

sto per attraversare la porta che credo cambiera per l'ennesima volta la mia pelle, come un serpente che cambia la muta , io sto aspettando.

forse i 30 non sono la mia porta, ma ci manca poco, sono pronto, affronto quello che sento finalmente con coraggio e con la mia determinazione di vivere, tutto.

si dice che l'esperienza è il peggior esame che puoi avere, perchè prima ti insegna la lezione e poi ti spiega, adesso sto imparando....

Nessun commento: