sabato 30 giugno 2007

Parola chiave: tranquillità

Ultimamente ho aperto il vocabolario mentale che ho nascosto dietro ad una fila di neuroni e mi sono chiesto cos'è la cosa che voglio di più adesso....

Traquillità.

Una cosa rara di questi tempi, lo stress della vita di coppia, del lavoro, degli impegni.

Oggi da solo in casa, a fare solo quello che volevo, mi è servito per ritrovare un pò di questa.

La stanchezza di mesi di difficoltà si fa sentire, ora un pò di sano relax e di pensare a me è l'unica cosa che mi interessa..

Ho proprio bisogno, di fare le cose tranquillamente senza assili e doveri, senza preordinare le cose, senza vacanze prenotate...

Vivere secondo quello che il mondo mi mostra.

Una fine per un inizio, un momento per un anno.

Perdere per imparare a vincere.

Nessun commento: