domenica 5 agosto 2007

E' più forte di me

un passo fuori dalla porte e mille dentro il mio dolore.
mi sembra di impazzire, questo groppo nel petto non riesco a scioglierlo, mi preme mi butta a terra.... cristo come sto...

mi prende così forte che non ho neanche la forza di respirare...
ti penso... mi manchi, Dio se mi manchi... tutto mi sembra uno scherzo, una cazzata, un incubo....

è più forte di me, solo lacrime nella visuale, mille ricordi, mille sogni spezzati...

ho troppo male per pensare che tutto sia finito in me, sento troppe cose per pensare che tu sia fuori dalla mia porta...

non so cosa fai, non so con chi sei, non so nulla e tutto mi sembra sbagliato, mi sembra senza senso... perchè regalarmi tanto amore per poi il nulla?

odio me stesso per queste ennesime lacrime....

lasciami......

Nessun commento: