mercoledì 22 agosto 2007

Quello che avrei voluto

Agosto.

un agosto tutto sommato bello, che mi sta lasciando con una certa tranquillità e con la consapevolezza di aver chiuso un certo numero di capitoli che erano pendenti.
sono contento di me e del fatto che sto piano piano prendendo la mia strada come si deve, senza imposizioni, senza doveri se non verso me stesso e le persone più vicine.

sta per ritornare settembre che per me è l'inizio, come ogni volta che un periodo finiva in settembre ricominciavano a capitarmi le cose, a ritornare a vivere sereno.. strano ma è così.

speriamo bene... avrei voluto tante cose fino a qualche mese fa e adesso non mi interessano più.

avrei voluto che le cose con la mia ex si mettessero a posto, che nel lavoro le cose prendessero un' altra piega, che nelle mie passioni tutto fosse pronto per quello che volevo io.

ora ho voglia di vedere come mi combina la vita e voglia di fare quello che il mio stomaco mi dice ogni giorno.

quello che avrei voluto forse non era quello che vorrei.

Nessun commento: