martedì 25 marzo 2008

Passa il tempo

Il giorno 0... quante cose che ci si racconta quanto si sta male per andare avanti, ed è un bene anche perchè se non lo si facesse si cadrebbe in depressione e tutto quello che si otterrebbe sarebbe stare peggio.

Mancano circa 2 mesi e poi il mio anno di "dolore" per la mia vicissitudine amorosa sarà passato, è un pò un demone da uccide questo anno....

Si sta male anche quando tutto sembra fatto per darti felicità... ma essa non esiste... se non dentro il tuo profondo e visto che non vogliamo cercarla rimaniamo un pò nel limbo di chi ha solo uno spicchio di visuale, che guarda solo dritto e non vede ai lati.

Mi sento incredibilmente solo e sto acuendo questo fatto continuando a circondarmi di assenza.... si assenza di altri, evito di uscire, di avere contatti... rimango solo.

Sentirsi soli e volerlo essere stando male... questo è il mio momento, l'unica cosa che credo di non essere in grado di accettare è che non sono capace di saltarci fuori.... e continuo a rimugginare su quello che sono e quello che faccio...

A forza di batoste dalla vita e da me stesso, ormai non so più stare in piedi...

Dicevano che quando cambia il vento lo si avverte dentro, spero di sentirlo presto o mi toccherà vivere contro corrente... non voglio che la mia apatia la abbia vinta...

E a volte l'unica cosa da fare è mandarsi a fanculo e ripartire da zero....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Broker, I hope you enjoy. The address is http://home-broker-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Good dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Say thank you you on your information.