giovedì 13 dicembre 2007

Azioni

finiti i giorni di dolore o meglio, accantonati come si può, si torna a pensare, agire, riflettere, vivere.

hai tanta confusione in testa, ma sei contento di avere pensieri, vari, strani.

ho mandato un sms ad una ragazza che conosco per uscire a mangiare una pizza e non mi ha risposto... cosa quotidiana e normale.

spesso sono rimasto molto più scocciato, ora penso solo che le azioni hanno reazioni molto diverse da quelle che pensiamo e che vorremmo avere, come in questo caso ho chiesto di uscire ad una ragazza molto carina, ma adesso non ho voglia di intessere relazioni..... quindi meglio così....

perchè l'ho fatto? non so forse ne avevo voglia quando avevo in mano il cellulare e poi tornando nel mio stato di riflessione mi sono detto meglio così... meno casini, meno problemi...

sono strano, ma finchè non danneggio nessuno me lo posso permettere....

Nessun commento: